Camera Classic Plus

La Locanda ospita due stanze Classic Plus. Di queste una è doppia e si trova al piano superiore, l’altra è tripla e si trova in quello inferiore.

La camera Classic Plus situata al piano superiore è dotata di bagno privato, di balcone interno vista mare, e di terrazzo privato con vista sul piccolo boschetto di palme che si affaccia sul mare e sulla parete destra del cratere da cui si può ammirare la chiesa di San Onofrio e il Semaforo, castelletto usato in passato come punto di osservazione dalla marina militare. Grazie alla grande palma che si staglia di fronte al terrazzo, la camera è sempre fresca e ben ventilata e il balcone interno offre una vista diretta sul Faraglione. La camera è arredata con mobilio semplice e sobrio, in perfetto stile eoliano, ed impreziosita da antiche maioliche di fattura artigianale, recuperate in fase di restauro dai pavimenti e dai bagghi dismessi. Il letto e i comodini in ferro battuto e il grande armadio di legno incassato nella parete testimoniano la maestria degli artigiani locali che li hanno realizzati.

La camera tripla Classic Plus è un’ampia camera arredata in stile eoliano con letti e comodini in ferro battuto e antiche mattonelle decorative trovate nella casa in fase di restauro. La camera dispone di un terrazzo molto ampio con vista sul mare, sul tramonto, sul cratere di Pollara e sul giardino di palme autoctone che ne assicurano una temperatura sempre fresca. L’ampio terrazzo è arredato con amaca, lettino, tavolo e sedie.

Servizi:

  • Aria condizionata caldo/freddo
  • Doccia
  • Toletta e specchio da trucco
  • Frigo
  • TV
  • Servizio cortesia ed asciugacapelli

Offerte

Tutte le Offerte